Ebbene sì! Dopo aver abilmente abusato del mio “nuovo” potere ho cacciato la segretaria della scuola dal suo ufficio… dicendo con una voce che più squillante non si può:
“Sandraaa! Mi serve la connessione ad internet un attimino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Il fatto che “l’attimino” possa durare “ore” lei non lo sa… così ha detto: “Sì! Congratulazioniiii” ed è uscita!
Ed ecco che vi immagino nel panico più assoluto:
“nuovo potere”? E voi direte: Ma che è una supereroina anche le stile Mr. Wanted e Samantha con l’acca!?
“Congratulazioni!”??? E voi direte: Oh no! Il morbo delle donne nubili in cinta ha colpito ancora!
^_____________________^ No! Con mia somma gioia (sì certo come no! Vi ho mai detto che la terra è piatta?) sono stata eletta RAPPRESENTANTE D’ISTITUTO!!! DI NUOVO!!!
Antonio… dirà: Ma scusa già lo sai, allora vieniti a prendere il caffè! Magari! 😦 Ma non è stato ancora concluso lo scrutinio!
Allora molti di voi sapranno che non insegno matematica… ma se su 103 voti da scrutinare ne sono stati scrutinati 81 e io ho al momento 59 voti contro i 10 voti del secondo…vorrà dire qualcosa???!!! A detta della prof. di Matematica sì!!! E così sono venuta qui per prepararmi il discorso di salita al seggio… Ehm!
@*°à>%^!#@§><ç°à@#!@*°à>%^!#@§><ç°à@#!@*°à>%^!#@§><ç°à@#!@*°à>%^!#@§><ç°à@#!@*°à>%^!#@§><ç°à@#!@*°à>%^!#@§><ç°à@#!@*°à>%^!#@§><ç°à@#!@*°à>%^!#@§><ç°à@#!@*°à>%^!#@§><ç°à@#!@*°à>%^!#@§><ç°à@#!@*°à>%^!#@§><ç°à@#!@*°à>%^!#@§><ç°à@#!@*°à>%^!#@§><ç°à@#!@*°à>%^!#@§><ç°à@#!@*°à>%^!#@§><ç°à@#!@*°à>%^!#@§><ç°à@#!@*°à>%^!#@§><ç°à@#@*°à>%^!#@§><ç°à@#!@*°à>%^!#@§><ç°à@#!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ehm!
Ok! Forse, essendo come al solito ai Salesiani non posso insultare tutti quelli che mi hanno votato… però… vabbè… non posso! Però posso insultare allegramente quelli con cui ho più confidenza… o almeno minacciarli… Come???
GnecGnecGnec (questa è sempre la mia risata malvagia… accentuata dal mio delirio di onnipotenza!)
Esempi:
Prof. Matematica: F. non avevi bisogno di quelle ore libere??? SCORDATELO!!!
Pror. Di Educazione Fisica: G. sono questi i nuovi palloni di basket??? Si? (e poi con un punteruolo bucarglieli tutti!)
Prof. di Geografia: Da quest’anno invece di piantine geografiche MURALES fatti dall’insegnante!
Prof. di Latino: Scrivere 100 volte alla lavagna “il latino è una lingua morta!”
Prof. Di Italiano: A. … gli svito semplicemente le rotelle della sedia della cattedra! Visto che viene l’ora dopo a mia!
Alla bidella invece chiuderò le mani nell’armadietto dei registri… ho già requisito a tempo indeterminato l’ufficio della segretaria… per gli altri 50 mi verrà in mente qualcosa! 😀
Sarebbe fantastico poterlo fare… uf! Ma purtroppo non si può… anche se potrei invitarli a una gita sui canali dello Yorkshire! 😀
Vabbè…mi sa che oggi devo andare a fare una seduta da Samuel per placare le mie manie omicide… ma soprattutto la mia sete di potere… perchè ho come l’impulso irrefrenabile, in quanto NEO-RAPPRESENTATE D’ISTITUTO di requisire la macchinettona dei caffè espresso dalla stanza del preside e portarla nella sala professori! 😀 Beh? Posso sempre dire che è un diritto sindacale!
Inoltre (la terra è piatta! E il sole gira intorno alla terra!”) non ho fatto lampade ultimamente… quindi non mi diranno nemmeno che sono “abbronzata!”
Daily, non ho capito granchè di quel che hai scritto.
Ma devo dire che mi sono divertito molto sia a leggerlo, che a non capirlo.
Senti, ma insegni? Mi sembrava d’aver capito che scrivevi su un giornale… bè, BEATA te che hai due lavori. O sono tre?
In ogni caso, per come scrivi capisci che non esiste il blocco dello scrittore? SCRIVI e rompi tutti gli schemi che i: moralisti; piagnoni; “regolai”; capoccia con manie dittatoriali; analisti ecc. vogliono importi.
Dopodichè, inventatati anche schemi che non esistono… e manda al Diavolo anche quelli.
Good night.
Io ti candido anche come rappresentante per la mia facoltà! Gnecgnecgnec!!!
@Riccardo… di lavori ne ho quanti ne vuoi, il fatto che siano ben retribuiti è pura mitologia!
Comunque… insegno lingue straniere presso i Salesiani di un paesino di provincia campano, finito di “martoriare” i ragazzi con assegni immani corro verso il giornale per il quale scrivo sciocchezzuole varie (da recensioni di libri… a reportage sui cimiteri locali! Immaginati la mia allegria!) Scrivo anche (più saltuariamente) per dei mensili.
Di notte… non faccio la ragazza cubo (aspirazione di tutta una vita) ma traduzioni… Per la serie “che mi tocca fare per campare!?” 😀
Però alla fine io sono contenta… nonostante i piagnistei presenti nel blog, ancor più contenta di aver trovato il tuo commento qui… e non preoccuparti: Non mi capisco neanche io!
Torna presto a commentare!
@psicosi: ecco il mio discorso elettorale come rappresentante dell’università:
“Ragazzi vicini e lontani…io vedo un mondo dove i coinquilini si fanno i piatti loro, un’università dove a tutti voi verrà regalato un mac nuovo, un’università dove abbordare sarà più facile, insomma… un Samuel per tutti!”
Mi voterai??? 😀
Macché, io ti sposo! *_*
Grazie… ma asseconderei le idee di Goodidea nel post precedente… e non potrei mai permetterlo! 😀
E poi… Se mi sposti non puoi più abbordare all’università! 😀 Sarebbe uno spreco! 😉
Viste le statistiche sai che perdita! 😛 Dati sperimentali alla mano, più che broccolatore sono il broccolo di facoltà! 😛
Se c’è il rischio di bruciarmi ogni altro abbordaggio evito di spostarti allora, stai buona buonina lì eh! 😉
Ok! Aspetto fiduciosa di vederti trasformare da “broccolo” a “broccolatore” nell’attesa del nuovo documentario di Piero Angela dal titolo:
“LA DIFFICILE VITA DEGLI ORTOLANI!”
Gli ortolani da me non hanno nulla da temere, sono un cavallo vincente (per loro)! 🙂
Su! SU! Psicosi! Coraggio… non buttarti giù… sono certa che dietro quella scorza da broccolo batte un cuore di…chissà perchè mi sembra la pubblicità del minestrone surgelato! Mah!?! O________O
Detta così posso puntare sul fattore simpatia! XD Ah, no, è sulla mia che dovrei puntare! XD
Beh certo meglio puntare sulla tua che su quella dell’ortolano e al contadino non far sapere… no quello non c’entr! Ora sto sclerando! 😀