12 pensieri su “Ops… scusate il mio solito delirio di onnipotenza!

  1. Daily, non ho capito granchè di quel che hai scritto.
    Ma devo dire che mi sono divertito molto sia a leggerlo, che a non capirlo.
    Senti, ma insegni? Mi sembrava d’aver capito che scrivevi su un giornale… bè, BEATA te che hai due lavori. O sono tre?
    In ogni caso, per come scrivi capisci che non esiste il blocco dello scrittore? SCRIVI e rompi tutti gli schemi che i: moralisti; piagnoni; “regolai”; capoccia con manie dittatoriali; analisti ecc. vogliono importi.
    Dopodichè, inventatati anche schemi che non esistono… e manda al Diavolo anche quelli.
    Good night.

  2. @Riccardo… di lavori ne ho quanti ne vuoi, il fatto che siano ben retribuiti è pura mitologia!
    Comunque… insegno lingue straniere presso i Salesiani di un paesino di provincia campano, finito di “martoriare” i ragazzi con assegni immani corro verso il giornale per il quale scrivo sciocchezzuole varie (da recensioni di libri… a reportage sui cimiteri locali! Immaginati la mia allegria!) Scrivo anche (più saltuariamente) per dei mensili.
    Di notte… non faccio la ragazza cubo (aspirazione di tutta una vita) ma traduzioni… Per la serie “che mi tocca fare per campare!?” 😀
    Però alla fine io sono contenta… nonostante i piagnistei presenti nel blog, ancor più contenta di aver trovato il tuo commento qui… e non preoccuparti: Non mi capisco neanche io!
    Torna presto a commentare!

  3. @psicosi: ecco il mio discorso elettorale come rappresentante dell’università:
    “Ragazzi vicini e lontani…io vedo un mondo dove i coinquilini si fanno i piatti loro, un’università dove a tutti voi verrà regalato un mac nuovo, un’università dove abbordare sarà più facile, insomma… un Samuel per tutti!”
    Mi voterai??? 😀

  4. Grazie… ma asseconderei le idee di Goodidea nel post precedente… e non potrei mai permetterlo! 😀
    E poi… Se mi sposti non puoi più abbordare all’università! 😀 Sarebbe uno spreco! 😉

  5. Viste le statistiche sai che perdita! 😛 Dati sperimentali alla mano, più che broccolatore sono il broccolo di facoltà! 😛
    Se c’è il rischio di bruciarmi ogni altro abbordaggio evito di spostarti allora, stai buona buonina lì eh! 😉

  6. Ok! Aspetto fiduciosa di vederti trasformare da “broccolo” a “broccolatore” nell’attesa del nuovo documentario di Piero Angela dal titolo:
    “LA DIFFICILE VITA DEGLI ORTOLANI!”

  7. Su! SU! Psicosi! Coraggio… non buttarti giù… sono certa che dietro quella scorza da broccolo batte un cuore di…chissà perchè mi sembra la pubblicità del minestrone surgelato! Mah!?! O________O

Rispondi

