Partendo alla ricerca di un bel Cavaliere!!!

Ebbene sì… post velocissimo! Sè come no! Logorroica come sono è una parola! (e non in senso di quatità di parole all’interno del post! Ma nel senso di difficoltà ad essere sintetici!)

Comunque… di ritorno da un confusissimo matrimonio… sono in partenza! Per Malta! Nella speranza che ci siano i bei Cavalieri di una volta! 😀

Ci sono già stata una volta, tempo fa per due giorni… ma non avevo i magnifici consigli di Antonio! Quindi non mi era piaciuta tantissimo! Lì mi incontrerò con M. scrittore, anglofono… che devo intervistare e tradurre per la piccola rivista letteraria con la quale collaboro gratuitamente (le spese dei viaggi però mi vengono rimborsate!)

Ho già conosciuto M., è simpatico ma un po’ psicopatico… nel senso che se dovesse essere di buon umore… allora ci sarà da divertirsi, ma se ha la luna di traverso… allora rischio di rimanere chiusa fuori casa sua! Eh già… visto la brevità della mia permanenza e la quantità di lavoro da fare, sarò ospite del suo bel villino… avendolo già conosciuto non è un gran problema… anzi è lui ad aver insistito… speriamo che sia di buon umore!

E sennò? RImarrò chiusa fuori casa… al freddo e al gelo! ah no quella è un’altra cosa! Dicevo rimarrò fuori casa… ma non mi perderò d’animo! Partirò alla ricerca di un BEL CAVALIERE! Dove potrei trovarlo… se non a Malta!? Ma speriamo che non ci siano in atto crociate o cose del genere… un’altra battaglia contro il grano saraceno non potrei proprio sopportarla! 😀  Di certo non sopporterei una ricerca del Sacro Graal… stile templare!

Ora vi lascio e parto… con il mio valiggione 4X4 (ehm)… ma non vi libererete tanto facilmente di me… infatti mi porto dietro il portatile e con la connessione di M. vi darò tutti i retroscena più osceni per i più curiosi! 😉

6 pensieri su “Partendo alla ricerca di un bel Cavaliere!!!

  1. “intervistare e tradurre per la piccola rivista letteraria con la quale collaboro”… interessante!
    Chi sarebbe M. scrittore anglofono? Perché ce lo citi puntato?

  2. Eccomi in viaggio alla mia prima sosta… sembro una pscicopatica a viaggiare abbracciata al pc… comunque…
    @EDN… se noterai andando in giro nel mio blog… non ho detto niente di me (segno che oltre che ossessiva compulsiva sono anche leggermente paranoica) se dovessi dire il nome di M. si capirebbe di quale rivista parlo… e dalla rivista chi sono io! Ehm! Contorto? Sicuro… partecipa anche tu al Toto-tutto!

  3. Nella valigia ci sono anche bue & asinello per il riscaldamento nel caso rimanessi fuori di casa? 😛
    Vero, è proprio da paranoici utilizzare questi acronimi monolettera! 😛

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...