Proposte indecenti… e quello all’abbordaggio non è un Pirata dei Caraibi!

E pensare che non me l’ha fatta Robert Redford… che quando era un baldo giovinotto faceva la sua figura! Ne c’era Johnny Deep… vestito da pirata! Eh sì… Ladies and Gentlemen… ecco a voi… The Academy Awards degli abbordatori!

The winner for “Miglior maniaco omicida” is…

Una giovane pulzella è in discoteca (ero veramente giovane… all’epoca… mmm… 17 anni!) balla con amici e compagni di scuola… sì avvicina un tizio e subito senza neanche presentarsi:

“Posso darti un passaggio a casa?”… Mmm… ora… o era un taxista mancato, che cercava clienti, o era tutto scemo! Neanche ora che ho una certa età accetterei un “passaggio a casa” da uno che non mi ha detto come si chiama! Mah?

The winner for “best frase di abbordaggio banale” is…

Godot è in un pub… con amici e colleghi (questo è molto più recente) un tizio si avvicina e dice

“Ci conosciamo?”… edddddddddddddddaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii un minimo di originalità!

The winner for “best make up” is…

Carnevale… Godot era vestita da… non mi ricordo neanche cosa… comunque… parla e scherza con questo tipo, amico di una sua amica… e questo all’improvviso dice:

“Ma come fa a piacerti uno con così tanto il cerone in faccia…” Non è che io mi fossi proposta, non lo pensavo neanche un granchè, quindi non credo proprio che mi piacesse ma lui era sicuro, per scrollarmelo di dosso mi sono fatta scortare per tutto il resto della serata da 4 ragazzi vestiti da drag queen! 😀

The winner for “più lento di comprendonio” is

Il tizio con il cerone di sopra… che il giorno dopo mi fece chiamare dalla mia amica dicendo “L. ha detto che è scattato qualcosa tra voi” si… una nausea assoluta!

The winner for “psicopatico” is

P. che si era convinto che io fossi la sua ragazza e andava a dirlo in giro… peccato che ci conoscessimo appena e io non ne sapessi niente… me ne accorsi perchè N. una mia amica disse:

“Allora ho sentito dire che sta andando alla grande tra te e P. ci dobbiamo aspettare presto l’invito al matrimonio?!”

The winner for “best citofonatore” is…

P. sempre lui, che dopo che ebbe il 2 di picche (non mentre giocava a carte) dopo che N. mi aveva spifferato tutto… venne a citofonarmi alle 3 di notte!!! Fortuna che non c’ero! 😉

The winner for “best calciatore” is

Sempre lui P.!!! Che dopo che io non risposti a detta di N. prese “allegramente” a calci il portone di casa mia! Ho già detto: “Fortuna che non c’ero!” ?

The winner for “best battuta da Bmovie” is…

Non so come si chiami, ma uno che mi disse:

“Io e te saremo una coppia esplosiva” Io gli risposi “certo stile Stanlio e Olio o Gianni e Pinotto”

The winner for “best maglietta bagnata”…

Il deficente che a 30 anni passati mi fa ancora il gavettone a ferragosto per poi venire a chiedermi… “Che ne dici di andare da qualche parte a festeggiare solo tu e io” L’anno scorso quando me l’ha chiesto… gli ho tirato una manata di sabbia negli occhi e sono scappata nella direzione opposta!

The best “uomo del mistero” is…

8) Non ci ha mai provato “l’omino occhialuto” e ha fatto male perchè non avrei potuto resistere!!! 😀

The winner for “best piedino”…

Ero al Cheers a Londra… mi si avvicina un tizio e mi chiede di ballare… poi mi accorgo che è scalzo… “No grazie io non ballo!”

The winner for “quasi quasi ti denuncio per mobbing” is…

Il capo-redattore che prima di rivelarsi nel suo bastardo io… disse: “Godot, ti va di uscire… sai hai tante buone qualità… prevedo una promozione per te!” Fortuna che la parola uscire insieme a promozione e qualità mi fecero scattare un campanello d’allarme, infatti risposi: “Se se come no!”

The winner for “best pomicione”…

Ero in un locale, un ragazzo si avvicina, parla e carino… e dopo i 2 minuti che ci vogliono per le classiche domande: “Come ti chiami” “Di dove sei” “Quanti anni hai” la sua quarta domanda è “Posso metterti la lingua nell’orecchio?”

Questa veramente non l’ho ancora capita!

The winner for “best complimento” is…

“Hai degli occhi strani”… ora niente in contrario con gli occhi strani, ma i miei occhi sono normalissimi!!!

The winner for “best complimento al volo” is…

“Che begli occhi” voi direte, Carino! Uno normale! Non direi, era il cassiere di un bar e me l’ha detto invece di dirmi quanto gli dovevo, al mio “Grazie, quant’è” lui ha risposto “Per degli occhi così 3 e 50…” Che poi era il prezzo giusto (non Ok, il prezzo è giusto) e con il secondo complimento… è scaduto visibilmente!

The winner for “best writer”…

Uno scrittore amico di Jerry che, non è quello delle proposte oscene, mi ha scritto un sonetto d’amore per il compleanno… peccato che fossi morta nel sonetto e lui piangesse perchè si era scoperto innamorato di me, ma ormai io ero schiattata di crepacuore perchè non sapevo che lui mi amasse! Ho ringraziato, sorriso, ho piegato il foglio, l’ho messo in tasca, sono andata da Jerry e ho detto “Toglimelo subito di torno!!”

The winner for “Crepiest possibile proposta” is…

Il tizio del cappellone nel cimitero… ma state pronti che c’è di peggio

The winner for “Kinkiest proposta” is…

Il tizio che per allentare la tensione durante le sedute di laurea voleva appartarsi… mmm… “Sai la commissione come sarebbe stata contenta!”

And now Ladies and Gentleman the winner for “The worst best crepiest proposta” is (rullo di tamburi)

“Godot, sai com’è mio nonno è morto proprio oggi, sto pensando che la vita è proprio brutta, va via in un attimo, e io sono single. Lo facciamo un figlio?” Ma ero andata a fargli le condoglianze e il nonno morto era ancora nella stanza affianco!!!!!!!! Capisco il dolore… MA ERA TUTTO SCEMO!?

Beh… c’era qualcun’altro da premiare… ma in realtà quelli sono quelli che hanno avuto qualche possibilità in più, diciamo quelli che ho conosciuto prima di capire il loro grado di pazzia! Magari quelli li includo in un altro post! Quello dei principi azzurri mancati, no?  😉

22 pensieri su “Proposte indecenti… e quello all’abbordaggio non è un Pirata dei Caraibi!

  1. Io mi aspettavo chissà che! Ma… con quell’iniziale lo psicopatico sono io! Come, non stiamo assieme? Ed io che nel blogroll ti ho salvato con il collegamento “il blog del mio amoruccio”! 😛

  2. P di Psicosi? No… non sei tu! Anzi sono io che vado in giro a dire che tu sei il mio amoruccio! 😉
    Comunque… questi sono quelli a cui non ho dato troppo spago! Gli altri… sono molto peggio! 😀 Ma non ne dovrei essere felice!

  3. @Sbloggato… immagino!!! 😀
    La verità è che più che indecenti nel senso di spinte… queste proposte sono indecenti in quanto ridicole!!!
    Comunque Benvenuto! Torna presto a farmi visita!

  4. Infatti! Tra le categorie come avrai potuto provare… Mancava il più originale! Segno che tutte quelle frasi erano già sentite! 😀
    Li capisco anche… l’abbordaggio è la parte peggiore! Poi però, conoscendoli… se nefanno uscire anche di peggio! 😉

  5. Mi ricordo uno in particolare, riguardo agli occhi, eravamo a cena, (mi chiedo ancora adesso come ho fatto a uscirci) mi passa la candela del tavolo davanti al viso e mi dice che ho degli occhi bellissimi (Che poi ho degli occhi normali) ma io ero itneressata ad altro: mi stava bruciando i capelli con la fiamma!!!!

  6. Bwahahahah! Ehm… poveretto! Ma perchè non abbandonano “gli effetti speciali”? Mah! Uno invece giocava a fare il geloso… risultato? Alla fine si è ingelosito veramente, perchè si era convinto delle scemenze che diceva!!! Ma non si può essere così creduloni da credere alle proprie balle!!!

  7. Considerando il campionario che hai messo insieme, viene fuori un’immagine piuttosto banalotta del modello tipico di abbordaggio maschile: dal “che begli occhi” alla poesia pseudo-bohemien-romantico-depressiva 😯

    Io credo che se si eliminasse il cliché della “frase d’abbordaggio a tutti i costi”, e si iniziasse semplicemente a chiacchierare con una persona, tutto sarebbe un tantino meno squallido. Opinione personale…

    Quello a piedi nudi mi ha incuriosito, magari poi ti chiedeva pure di togliergli una spina che gli si era infilata sotto al piede, quindi sareste divenuti amici per la pelle, come nella favola del leone e il topo (boh, non ricordo, quella favola lì)

    Eccolo il tuo uomo ideale: 8) lo smile occhialuto, per questo appare sempre quando meno te lo aspetti, e il suo apparire è un modo per dirti che ti ama 😀

  8. Sulla questione chiacchierata… Sono d’accordo con te! Anche perchè essendo una persona abbastanza alla mano… a questi tizi sarebbe convenuta più la carta “amicizia poi si vede”, mentre con le frasi ridicole e molto banali di cui sopra, mi viene da ridere e perdono ogni fascino! 😀
    Sul tizio a piedi nudi… bleah… che schifo!
    8) è il mio vero grande amore… ma è inaffidabile a volte c’è a volte no!

  9. Godot, hai finito di vantarti delle tue conquiste? del fatto che c’è un sacco di gente che ci prova con te? 🙂
    Comunque gli uomini fanno e dicono cose stupide per farsi capire dalle donne! 🙂 No, dai, sono spesso stupidi… Ma riflettete su un fatto: se provano gli stessi stupidi tipi di approccio, vuol dire che con certe donne funzionano, no?
    Parlo escludendomi non perchè io non sia stupido, sia chiaro, ma solo per il fatto che mi tengo alla larga dal tentare approcci… sarà mica per questo che sono single da tempo immemorabile? Ah no, quello è per la faccia ed il caratteraccio! 🙂
    Ps.spero che la lunghezza del commento ripaghi per la mia assenza degli ultimi tempi 🙂

  10. Ma come!!!???? Hai finito lo sciopero dei commenti!!!! 😀 Come sono contenta! Comunque più che un vanto… e un’autocritica! Il fatto che con me ci provino solo deficenti la dice tanto su di me! 😦
    Mai, dico “mai”… un ragazzo normale! Un anziano ricco! O un uomo affascinante!

  11. Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
    Dopo tutte quelle “o” più di un punto esclamativo era esagerato!
    Comunque… Non farmi questo! Oggi sono stata anche giù di morale per 10 minuti! E non è da me… se scioperi di nuovo contro di me… potrei anche rimanere triste per altri 20 minuti! E poi non sono mica la Gelmini? 😉

  12. Naaaaaaaa! Ma guarda te queste donne d’oggi! Perché siamo noi a dover esser originali? E poi la fate facile voi, care le mie passive! 😛
    Vai, su damigelle, suggerite qualcosa di alternativo! 🙂 E poi magari immedesimatevi un attimo nella situazione che state ideando, provando ad immaginare anche la vostra reazione! ^_^
    Mazzo di rose? Banale! Ti ho già visto? Banale! Invito a cena? Banale! Sviolinata mastodontica? Banale! XD
    Uhmmm … girare travestito da animale è un’idea … Ma poi c’è la polizia che si intromette! ^_^’

  13. Ehm… credo che l’ipotesi di venividiw fosse la più “intelligente”… parlare normalmente… senza frase da abbordaggio… magari fare anche subito presente che si ha un certo interesse!… in quel caso:
    1) O ci si annoia… e allora non c’è niente da fare
    2) Oppure si trova qualcosa in comune senza essersi giocato il tutto per tutto con una stupida frase!
    L’idea dell’animale…. ehm…. “IO SO COSA HAI FATTO!”… e ho anche le prove! 🙂

  14. Noooooooooooooo! Taglia! Lo sciopero del commento no! Mi ricordavo che diceva che non tentava frasi di abbordaggio! SCUSASCUSASCUSASCUSA PERDONOPERDONOPERDONO…ti ho anche aggiunto nel blogroll… ma non chiedermi come io ci sia riuscita!
    Comunque… signori e signori… ecco la rettifica ufficiale: quello intelligente è Taglia!!! 😀 Contento?

  15. Infatti, volevo dare a taglia quello che è di taglia. La proposta intelligente era sua e diffido chiunque ad affermare che io abbia mai detto qualcosa di intelligente, altrimenti il prossimo commento lo farà il mio avvocato.

  16. Ops! Vabbè ma se fate così mi metto io a fare lo sciopero dei commenti!!! E guai a voi se dite di essere contenti!!! So essere molto molto molto molto molto (periodico) vendicativa!!! Ma visto il momento buio vissuto ieri… scusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusa!!!!
    Contento??? 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...